Condizioni di vendita

1. Definizioni

"Cliente" indica la persona fisica o giuridica che acquista i prodotti sul sito Vibely Phone Accessories. "Prodotto" si riferisce a ogni articolo messo in vendita sul sito, come cavi, alimentatori, cover, cuffie, pellicole, ecc. Il "Contratto" è il contratto di acquisto che si perfeziona quando il cliente effettua un ordine attraverso il sito. "Sito" indica il sito web di Vibely Phone Accessories.


2. Accettazione delle Condizioni di Vendita

Effettuando un ordine sul sito Vibely Phone Accessories, il Cliente accetta espressamente le presenti Condizioni di Vendita. È possibile che vengano modificate senza preavviso, pertanto è consigliato consultarle periodicamente.


3. Registrazione e Ordine

Per effettuare un ordine, il Cliente deve registrarsi sul sito o procedere come utente ospite. Durante il processo di acquisto, il Cliente dovrà fornire i propri dati di contatto, indirizzo di spedizione e pagamento. Il Cliente è responsabile della veridicità delle informazioni fornite. L'ordine è considerato concluso quando il Cliente riceve una conferma via email dell'ordine effettuato.


4. Prezzi e Disponibilità

Tutti i prezzi indicati sul sito sono espressi in Euro e comprendono l'IVA. I prezzi non includono le spese di spedizione, che verranno calcolate separatamente durante il processo di checkout. Vibely Phone Accessories si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, ma ciò non influirà sugli ordini già confermati. La disponibilità dei prodotti è indicata sul sito. Nel caso in cui un prodotto non fosse disponibile dopo l'ordine, Vibely Phone Accessories si impegna a informare il Cliente e procedere al rimborso, se necessario.


5. Metodo di Pagamento

Il pagamento dei prodotti acquistati può essere effettuato tramite i seguenti metodi: carte di credito/debito (Visa, MasterCard, American Express, ecc.), PayPal e altri metodi di pagamento sicuri tramite piattaforme online. Il pagamento è dovuto al momento dell'ordine. Vibely Phone Accessories non accetta ordini non pagati.


6. Spedizione e Consegna

Vibely Phone Accessories effettua spedizioni in tutta Italia e in altri paesi. I tempi di consegna variano in base alla destinazione e al corriere scelto. I tempi indicativi di spedizione sono di 3-7 giorni lavorativi, ma potrebbero variare in base alla disponibilità del prodotto e alla località. Il Cliente riceverà un'email con il numero di tracciamento una volta che l'ordine è stato spedito. Le spese di spedizione vengono calcolate durante il checkout in base alla destinazione e al peso dell'ordine.


7. Diritto di Recesso e Resi

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti, senza fornire alcuna motivazione. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve inviare una comunicazione utilizzando il modulo di reso disponibile nella sezione "Assistenza" del sito. Il prodotto deve essere restituito integro, non utilizzato e nella sua confezione originale. Le spese di restituzione sono a carico del Cliente, salvo nel caso in cui il prodotto sia difettoso o danneggiato durante la spedizione. Per maggiori dettagli, consulta la nostra pagina "Diritto di Recesso e Resi".


8. Garanzia dei Prodotti

Tutti i prodotti venduti su Vibely Phone Accessories sono coperti da garanzia legale di 2 anni per i difetti di conformità. La garanzia copre solo i difetti riscontrati entro 24 mesi dalla data di acquisto. La garanzia non copre danni causati da un uso improprio o da incidenti. Per qualsiasi problema con un prodotto, il Cliente deve contattare il nostro servizio assistenza tramite l’apposita sezione del sito.


9. Responsabilità

Vibely Phone Accessories non è responsabile per danni diretti o indiretti causati da un uso improprio dei prodotti. Inoltre, non risponde per eventuali ritardi o disguidi nelle consegne dovuti a cause di forza maggiore, quali eventi naturali, scioperi, disservizi del corriere o altre situazioni fuori dal nostro controllo.


10. Privacy e Trattamento dei Dati Personali

I dati personali del Cliente sono trattati in conformità con la nostra Privacy Policy. Il Cliente ha diritto di accedere, correggere o cancellare i propri dati in qualsiasi momento.


11. Legge Applicabile e Foro Competente

Le presenti Condizioni di Vendita sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’esecuzione delle presenti condizioni, il foro competente sarà quello di [Città di riferimento].


Contatti

Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardo le presenti Condizioni di Vendita, il Cliente può contattare il nostro servizio clienti tramite l'apposita sezione "Assistenza" del sito.